domenica 1 luglio 2007

ISDV - Presentazione e seguito

Giovedì scorso ho fatto una lunga e costruttiva chicchierata con un noto autore parmigiano che farà da relatore alla mia presentazione di settembre; non ne svelo ancora il nome assolutamente per scaramanzia! Gli ho consegnato una delle mie copie de ISDV e a breve dovremmo risentirci. non nego di essere felice ed orgoglioso di questa cosa.
Nel frattempo continua (sempre) la distribuzione di Uomini in bilico, che alimenta un certo interesse dopo l'articolo su "La Gazzetta di Parma", la potenza della pubblicità è notevole.
Per quello che riguarda il seguito di ISDV, il lavoro è a buon punto e l'ispirazione non mi ha ancora tradito. Ho ricevuto proposte e suggerimenti per il seguito anche da alcuni lettori che mi hanno contattato e che ringrazio per il supporto, le opinioni e le critiche. E' una di quelle cose che non mi aspettavo anche se, sinceramente me lo auguravo. Quando ho creato questo blog mi sono detto "magari qualcuno lo legge, mi contatta e svela la sua opinione su ciò che ho scritto". Ebbene, è successo e la cosa mi sprona molto a continuare. Devo svelare che molti dei suggerimenti che ho avuto, erano idee che già frullavano nella mia testa da parecchio tempo, già dalla prima stesura di ISDV. Come dissi ad Asengard durante il nostro primo incontro, avrei dato il giusto spazio a TUTTI i personaggi interessanti che avevo introdotto ma che non avevano ruoli molto importanti. Nessuno dei miei personaggi è stato inserito per sbaglio.
Giusto per citarne uno, e per dare un anticipo sui miei lavori (perarltro già quasi ultimati al riguardo), Gabriel è un personaggio che a molti è piaciuto e che ricoprirà un ruolo determinante nell'evolversi della storia, nel bene e nel male.
Un saluto

Nessun commento: