lunedì 23 luglio 2007

ISDV - Il web si muove, il tam-tam

Il web si muove e cominciano a sentirsi i primi tamburi del tam-tam tra i lettori! Segnalo e ringrazio il Consiglio di Aldreian, che dedica a me e C.Antonini alcune belle pagine con la nostra bibliografia.
Ho ringraziato personalmente anche i primi lettori che mi hanno dedicato un post nei loro blog e colgo l'occasione per farlo anche dalle pagine del mio. Un grazie di cuore perché i vostri commenti e i vostri giudizi mi riempiono veramente di gioia.
Non è retorica, quando iniziai a scrivere c'era qualcosa dentro di me che mi spingeva a raccontare. Quell'istinto c'è ancora ed è ancora più vivo, più forte, dopo la scoperta che la mia opera ha appassionato i lettori. E' come se avessi lanciato una bottiglia in mare, con un messaggio, qualcuno l'avesse trovata e avesse risposto. Vi assicuro che è una sensazione incredibile, una sensazione che mi auguro gli esordienti come me possano, un giorno, provare.
Un saluto e un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno dato fiducia puntando su un signor nessuno.

1 commento:

NICOLA ha detto...

Ciao sono Nicola del blog: www.pensierarte.it e conosco molto bene Marco.

Ora ti volevo scrivere che se vuoi e lo ritieni interessante puoi mandarmi una piccola recensione o pensiero su "Uomini in bilico" ho voglia di farci un post.

Ora ci conosciamo virtualmente poi spero di vedererti in modo forse più reale, ma poi chissà, a Parma.

Ti lascio la mia e-mail se ritieni positiva questa proposta:

cellamare1@gmail.com