giovedì 9 ottobre 2008

Pandora

Ci sono cose che accadono perché sono state pianificate, altre cui si va a sbattere, talvolta senza sapere cosa ci facciano sulla strada della tua vita.
Tornato dall'Irlanda ho trovato tante sorprese, alcune piacevoli, altre un po' meno. Vi parlerò della più piacevole, ovvero di Pandora, una cagnetta di Chavalier King che mia sorella e mia madre hanno avuto la bella idea di regalare a mia moglie (e a me in via indiretta).
Ero naturalmente contrario a ogni forma di animale domestico, almeno fino a quando questa birbantella non ha cominciato a farsi coccolare e a guardarmi con i suoi scintillanti occhioni neri.
Avrei un mucchio di cose da raccontare sul viaggio, e sui miei prossimi impegni ma purtroppo se prima il tempo libero era qualcosa che riuscivo a rosicchiare agli altri impegni, ora proprio non esiste più.
Vi segnalo il Pisa Book Festival cui parteciperà Asengard con i suoi libri e i suoi autori. Io dovrei andare domenica (così faccio due chiacchiere con gli editor e magari con il portatile riesco anche a correggere alcuni capitoli in diretta).
Un saluto

Nessun commento: