mercoledì 24 settembre 2008

Irlanda arrivo

Tornato dalle ferie di Agosto mi rigetto in un nuovo periodo di pausa. Quest'anno è stato durissimo, non riesco a capire che cosa mi stia accadendo ma non ho ancora ricaricato le pile. Forse invece ho ricaricato le pile ma ho anche speso molte energie. Vedremo se la verde Irlanda mi rimetterà a nuovo. In allegato una mappa con le località (principalmente castelli) che ho segnato come importanti da vedere... mi sa tanto che 12 giorni non basteranno, pazienza. "Si farà quel che si può!"
Veniamo alle incombenze letterarie. il med-fantasy ha ormai preso una bella spinta ed è diventato il progetto prioritario. Ho sviluppato nuove sottotrame e presentato nuovi personaggi che faranno la parte del leone, pardon del lupo...
La Tela è ormai pronta per la realizzazione della definitiva prima stesura anche se mancano alcuni dettagli che Marco ed io sistemeremo poi, con calma.
ISDT è ancora sotto l'accanito ed efficace bisturi dei correttori di bozze che stanno dando il meglio. Ho riletto alcune parti dei capitoli finali e mi è venuto il magone, non ricordavo un pathos così incisivo e vibrante.
Ci si rivede a ottobre, un saluto

Nessun commento: