lunedì 15 ottobre 2007

ISDV - seconda presentazione

Ebbene sì, ci ho preso gusto. Dopo la presentazione di domenica 8 ottobre, replico a Milano, e per la precisione presso la ludoteca Seconda Stella a destra, in Via Cesare Battisti 132 Sesto San Giovanni.
Ringrazio per quest'occasione Christian Antonini, autore di Legame Doppio (Asengard) con cui duetterò per la presentazione di entrambi i libri. La Seconda Stella è una ludoteca che offere anche un valido servizio di ristoro, quindi non è esclusa la possibilità che dopo una birra e un panino, ci si fermi dopo la presentazione per fare due chiacchiere tutti assieme (e in modo meno formale). Ah, dimenticavo, l'appuntamento è fissato per le 17.30, noi saremo lì un po' prima per pianificare il tutto.
Partecipate numerosi e, soprattutto, fateci un sacco di domande!
Un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Uberto.
Mi dispiace di non esser potuto venire ad una delle presentazioni, ma essendo di vicino Firenze e parecchio "impegnato" ho dovuto rinunciare.
Comunque io sono quello che s'era firmato come Blex sul blog che hai sul sito di Asengard Edizioni.
Volevo dirti che ormai da un po' di tempo ho finito il tuo libro e m'è piaciuto veramente tanto. M'ha proprio appassionato! Mi complimento con te per ciò che sei riuscito a scrivere. Non vedo l'ora di poter sfogliare i libri che seguiranno nella saga,e naturalmente altri tuoi scritti in generale.
Ciao!

Uberto Ceretoli ha detto...

Ciao Blex,
sono felice che la mia storia ti abbia appassionato. Il seguito del Sigillo è quasi pronto, terrò informati i miei lettori e i curiosi sull'andamento dei lavori.
A presto!
Uberto