domenica 28 ottobre 2007

Inchiostro Fiera dei Libri

Sabato 10 e domenica 11 Novembre sarò a Verona in occasione della 2° edizione di "Inchiostro Fiera dei Libri". Nella serata di Sabato, dalle 21.30 alle 22.00, Christian Antonini ed io presenteremo Legame Doppio e Il Sigillo del Vento e in anteprima Asengard presenterà anche La Casa del Demone e L’Abbraccio delle Ombre. E questa è la 3° presentazione: comincio a farci il callo. Per informazioni più precise sulla fiera di Inchiostro vi rimando al sito ufficiale che contiene anche la brochure ufficiale dell'avvenimento e qualche info in più.
Adesso veniamo al seguito di ISDV. Volevo terminare entro novembre la PARTE IV. Non ce la farò, ho scoperto di aver tralasciato qualche dettaglio (un personaggio a dire il vero, che era misteriosamente scomparso dalla narrazione e dalla mia mente) che ho sistemato in maniera egregia (ma che mi ha costretto ad allungare la narrazione). Anche per la PARTE V ho avuto un'idea stupenda che però dovrò sviscerare bene perché è abbastanza carina.
Impegni letterari a parte, continua la ricerca di mobili per la casa dove io e la mia dolce metà ci trasferiremo a metà novembre. Dopo il letto, l'armadio e il tavolo della cucina, sono stati reperiti i materassi e i divani. I prossimi sono il televisore e i comodini, forza, che la possiamo fare.
Ovviamente, nonostante il tempo investito in mobilia, continua il lavoro a La Tela e ad un racconto fantastico che potrebbe venire edito a breve (devo valutare il contratto).
Questo è tutto per oggi, un saluto

2 commenti:

Unknown ha detto...

i auguro di riscuotere molto successo di pubblico. Mi Spiace non essere di quelle parti, sarebbe stato davvero bello farmi autografare il libro ^__^

Uberto Ceretoli ha detto...

Grazie per il supporto morale, May, speriamo ci siano altre occasioni per l'autografo, allora!