martedì 27 marzo 2007

UIB - ISDV - presentazione e distribuzione

Tre nuove a tutti quelli che mi stanno leggendo.
La prima è che si stanno stringendo i tempi per la presentazione di Uomini in bilico, che avverrà al più presto. Le idee per la presentazione ormai appaiono e scompaiono come fantasmi e sono numerose, poliedriche: si va da una presentazione a teatro con attori che recitano una scena, oppure a una lettura fatta da professionisti, oppure noi che facciamo un intervista tipo Le Iene, insomma, vedremo. Quel che è certo che la presentazione avverrà in un circolo e non in libreria per motivi tecnici sui quali non mi dilungo.
La seconda è che Il Sigillo del Vento si vedrà presto distribuito e che i distributori molto probabilmente prenderanno iniziative per la sua presentazione nelle librerie servite. Ho il piacevole presentimento che quest'anno viaggerò molto e consumerò parecchie ferie...
La terza è che la trama de La Tela si sta definendo e i personaggi prendono ancora maggior spessore grazie al lavoro combinato mio e di Marco, che stiamo caratterizzando sempre meglio i due protagonisti. C'è ancora qualche nuvola da spazzar via sul finale ma ormai il nostro secondo libro è definito!
A presto

Nessun commento: