lunedì 12 marzo 2007

UIB - distribuzione e news

La distribuzione di UIB continua senza sosta ma l'opera mia e di Marco di promozione deve fare i conti constantemente anche con gli altri progetti nel cassetto. Vediamoli.
Il primo riguarda Marco che dovrebbe aver terminato il corso teatrale di secondo livello e ora è quasi un professionista della rappresentazione tetrale e della caratterizzazione dei personaggi. Devo superare il gap perché ho parecchio da imparare (ah! se avessi avuto anch'io tempo e voglia di andare oltre al primo livello!). Sarà in scena al Teatro Europa (17 e 18 marzo, ore 21.15, Ratafià, Parma) con lo spettacolo LO SO IO? LO SO? CHI LO SA? - I dubbi di Woyzeck. In bocca al lupo! (e ne ha bisogno perché pare che sullo spettacolo gravi la maledizione di un fantasma...)
Il secondo progetto riguarda La Tela, il nuovo romanzo messo in cantiere da Marco e me. E' una storia noir dai toni grotteschi che procede speditamente dopo un breve periodo di stasi. E' in corso una fase di editing sui personaggi e sui capitoli e sono sicuro che a breve metteremo insieme i pezzi anche di questa esperienza.
Il terzo e ultimo riguarda il mio romanzo fantasy Il Sigillo del Vento e il suo continuo. ISDV è praticamente terminato e dovrebbe uscire a breve nelle librerie di tutta Italia. Confido in tempi brevi, brevissimi. La stesura del seguito procede invece speditamente e il numero dei capitoli terminati aumenta di settimana in settimana. Stasera ho terminato una battaglia campale e devo dire che i miei studi storici al riguardo hanno dato davvero buoni frutti...
A presto dunque

Nessun commento: