domenica 16 settembre 2007

ISDV - la presentazione

E' passato un po' di tempo dal mio ultimo post, ho avuto giornate piene, pregne dalla frenetica ed alienante ricerca dei mobili per la nuova casa. Ho avuto molto poco tempo da dedicare ai miei progetti e un po' me ne vergogno. Ho comunque scarabocchiato qualche appunto su progetti futuri e letto qualcosina che mi ha dato la giusta ispirazione. Non me ne sono rimasto invece con le mani in mano per quanto riguarda invece la presentazione di ISDV, tanto che posso finalmente fornire data, luogo e ora precisa.
I Sigillo del Vento verrà presentato a Parma, presso la libreria Feltrinelli di Strada Della Repubblica n.2 (davanti al palazzo comunale) in data domenica 7 ottobre, alle ore 11.30. Duetterà con me un altro autore parmigiano che vanta importanti pubblicazioni, Mauro Raccasi, autore del ciclo celtico di Conan, edito Piemme. A breve recupererò qualche volantino e comincierò con un po' di pubblicità (oltre quella già presente in rete, naturalmente sul sito di Asegard).
Siete tutti naturalmente invitati a partecipare all'evento.
Un saluto


Ah, ecco come arrivare...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mi piacerebbe esserci, ma per quella data ho un convegno in Inghilterra, ma come autore in attesa di giudizio su Asengard non posso che dirti:
IN BOCCA AL LUPO!!!!

Uberto Ceretoli ha detto...

CREPI IL LUPO, may e grazie per il sostegno morale. Vedrò poi di riassumere la presentazione su queste pagine. A presto!