venerdì 11 aprile 2008

Intervista per Teleducato

Martedì ho registrato una breve intervista per Teleducato in cui parlavo de Il Sigillo del Vento. Ringrazio Raccasi che mi ha segnalato a Michele Angella, che mi ha intervistato presso la libreria Mondadori dell'Euro Torri, e naturalmente ringrazio Carlo Ferrari, titolare della libreria, per la gentilissima ospitalità.
Ero un po' teso ma Michele mi ha trasmesso la sua tranquillità e la "chiacchierata" è scivolata via. Il pezzo andrà in onda giovedì 1 maggio alle 19.10 circa su Teleducato e poi in replica sabato 3 alle 12.15 e martedì 6 alle 20.30. La trasmissione è una pillola di una manciata di minuti sulle nuove uscite librarie, i capolavori da riscoprire e gli artisti (parmensi e non) in genere. Invito naturalmente a seguire anche le puntate precedenti, trasmesse allo stesso orario, per scoprire qualche uscita interessante e farsi un'idea del panorama artistico della nostra bella città.
Domani mi sposo, poi parto per il Madagascar e quindi starò assente per un po'...
Un saluto

PS: nel frattempo vi segnalo, freschissima, la mia intervista per Mondi Immaginari. La trovate all'indirizzo http://mondifantastici.blogspot.com/. Un grazie di cuore a Bruno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Dieta, I hope you enjoy. The address is http://dieta-brasil.blogspot.com. A hug.

Paolo ha detto...

Auguri per il matrimonio! ^^

maria vittoria ha detto...

e chititrovo e cosascopro swimmin' in the web...che ci sei anche tu, che il tuo talento di scrittore è accessibile anche via web e che adesso ti stai godendo il madagascar. il prossimo libro nella lista è il tuo, nel frattempo mi godo il blog, che vado ad aggiungere nei miei contatti ;-) Felice matrimonio!!