giovedì 14 giugno 2007

ISDV - ritorno e pubblicazione

Un grosso saluto a tutti, le ferie sono finite e ricomincia la vita di tutti i giorni. Con un po' di rimpianti, perché la Scozia è un paese meraviglioso (dove luoghi e persone sono magnifici), ma ricomincia.
La prima notizia veramente importante è che Il Sigillo del Vento è in libreria. Non ho sinceramente visione dell'intera situazione libraria ma posso garantirvi che in centro a Parma, da Feltrinelli, fa la sua bella presenza sullo scaffale del fantasy. Una discreta soddisfazione.
Dopo questo grande successo comincia la strada in salita per la presentazione (sempre a Parma) del mio romanzo. Luogo e data dovrebbero essere quasi fissati, così come il relatore che mi affiancherà, ma non posso dire nulla subito un po' (poco) per scaramanzia e un po' (molto) per motivi editoriali.
A brevissimo saprete!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao e ben tornato dalla Scozia, dev'essere un paese meraviglioso, se la fortuna mi assiste quest'estate dovrei andarci(ho "fame" di castelli..).
Ti faccio anche i complimenti per il libro, io ho acquistato la mia copia il 30 maggio in centro a padova alla feltrinelli.
Purtroppo non l'ho ancora iniziato perchè sono sotto esami all'università ma appena sono libero mi ci butto sopra e ti faccio sapere la mia opinione.
Intanto ti faccio ancora i miei complimenti.

Ciao
Albert

Uberto Ceretoli ha detto...

Scusa per il ritardo nella pubblicazione, Albert! Se andrai in Scozia ti consiglio assolutamente St.Andrews: il castello non è eccezionale ma sotto le mura ci sono i cunicoli della mina e della contromina scavati durante un assedio! Spero che il libro ti piaccia e non vedo l'ora di leggerne un commento.
Un saluto,
Uberto