martedì 1 maggio 2007

UIB e ISDV - Conto alla rovescia

Mancano cinque settimane all'esordio de Il Sigillo del Vento. Ribadisco che sento una certa pressione emotiva. In molti mi chiedono una copia ma purtroppo devo rispondere a tutti che non ne ho a disposizione che le tre (3) garantite dal contratto. La distribuzione della mia opera avviene in libreria e occorre quindi ivi comprarla oppure prenotarla. Non sono a conoscenza della tiratura richiesta ai vari distributori ma sono fiducioso del fatto che non ci fermeremo alla prima edizione (e su questa dichiarazione faccio gli scongiuri, le corna, mi tocco, ecc...).
Nel frattempo (oltre a preparare il viaggio in Scozia per "staccare la spina" e fare il pieno di castelli, fantasmi e leggende celtiche) preparo ISDV 2 approfondendo le tecniche di assedio medievale. Non mi serve certo per sfoggiarne la cultura ma per realizzare una situazione il più possibile verosimile di un tale tragico momento.
E' imminente anche la presentazione di Uomini in bilico, Marco ed io stiamo gettando le basi per un'intervista seria che, ormai, dovremo fare al più presto. Dobbiamo soltanto prendere gli accordi con l'associazione che ospiterà la nostra performance e gli insegnanti di teatro che leggeranno uno stralcio di UIB.
Nel frattempo prosegue (nonostante il tempo tiranno) la revisione de La Tela che vedrà Marco ed io impegnati la prossima settimana in data da definire. Il tutto da conciliare con gli altri numerosi impegni.
Segnalo come ultima cosa una terza opera cui lavoro a tempo perso e che mi vede impegnato a descrivere le peripezie e il confronto tra un assassino e i suoi inseguitori in un universo fantasy del tutto particolare... a tempo debito saprete.
Un saluto

Nessun commento: