lunedì 21 maggio 2007

ISDV - ISBN 978-88-95313-01-6

Ormai la data fatidica dell'uscita in libreria (prima settimana di giugno) si avvicina a grandi falcate. Nel frattempo, oltre alla fase di promozione e dei primi impegni che mi vedranno presentare Il Sigillo del Vento in varie librerie (e dei quali darò prontamente comunicazione sul blog), vi posso comunicare due importanti novità. La prima è il codice ISBN della mia creatura, ovvero 978-88-95313-01-6. La seconda è il numero di pagine, ovvero 608. Inizialmente ho pensato di aver esagerato, ma Asengard e i miei angeli custodi (gli editor) mi ha confortato dicendomi che si arriva all'ultimo capitolo tutto d'un fiato. Meglio così, spero ugualmente che nessuno si lasci spaventare dalla "mole" di ISDV.
Un saluto

PS:
sono tante 608 pagine? Credo che lo spessore di un romanzo non si giudichi dallo spessore del libro che lo contiene. Se però ogni romanzo è un viaggio, il mio è un viaggio con parecchie tappe...
Sono il primo a domandarsi se avessi potuto accorciare qualcosa, tagliare qui o là. Poi mi ricordo di un autore che disse "un libro per me non è mai finito, semplicemente smetto di lavorarci..."

Nessun commento: