martedì 27 dicembre 2022

Codex Innsmouth, la rinascita

 Ce l'abbiamo fatta, dopo un anno di duro lavoro letterario.

Il 10 gennaio 2023 uscirà Codex Innsmouth con Delrai Edizioni. I miei progetti steampunk ripartono da zero, e stavolta cominciano con il primo romanzo in ordine temporale e non di scrittura. Codex Innsmouth è stato riscritto con l'aggiunta di scene importanti che nella prima edizione erano solo accennate e con scene nuove, che rendono l'avventura ancora più avvincente e terrificante. Ora non è più un romanzo breve ma un romanzo vero e proprio e sarà il primo della seconda edizione dei suoi fratellini.

Seguiranno in ordine temporale Codex Nautilus (sono a metà stesura), quindi Codex Merrymaid, Codex Cleopatra e infine Codex Gilgamesh (il primo uscito). Inoltre, ormai ho definito la scaletta di ciò che si vedrà in Codex Ziusudra, l'ultimo.

Qualcuno ha letto in anteprima il nuovo Codex Innmouth e qui trovate la recensione. Qui sotto la copertina.

Perché due copertine?
Come nella prima edizione, Codename Nokken è stato aggiunto al termine di Codex Innsmouth ma non dalla sua parte: è stato impaginato sottosopra. Quindi se girate il romanzo Codex, dalla parte opposta, dritto, troverete il racconto Codename. Questa impaginazione più unica che rara sarà usata anche per le prossime uscite. Nelle vostre librerie, la mia opera sarà l'unica sempre dal verso giusto!

Vi auguro uno splendido 2023.


Nessun commento: