lunedì 28 gennaio 2013

Mangia come scrivi a Cantù

La serata per promuovere Sua maestà l'anolino a Cantù è stata splendida.
Siamo arrivati al ristorante "Il Garibaldi" di Cantù nonostante il boicottaggio dei cartelli della tangenziale di Milano e del navigatore. Paese splendido per quel poco che ho visto. La cucina del Graibaldi è stata ottima.
Ringrazio Gianluigi Negri e Roberto Tanzi che l'hanno organizzata e i miei colleghi Teresa Giulietti e Seba Pezzani. Posto i link della serata che mi riguardano ma sul sito di youreporter trovate anche gli altri. Ringrazio Gabriele Majo che ha avuto la pazienza e la costanza di riprendere tutto e tutti!
La lettura dell'inizio del mio racconto "La favola degli anolini di Isabetta" da parte di Teresa Giulietti.
La mia lettura de "La pentola" di Seba Pezzani parte I e parte II.
A presto

Nessun commento: