lunedì 15 febbraio 2010

Welcome to new life

E' un po' che non posto e me ne scuso con i lettori che ogni tanto balzano sul blog e non lo trovano aggiornato. Sto lavorando duro, su tutti i fronti. Talmente duro che dal primo marzo comincio qualche mese di "paternità". Già, avete letto bene, non potendo mia moglie usufruire del periodo di congedo parentale, starò io a casa a fare il "mammo" a quel ciccione di mio figlio che diventa ogni giorno più grande e vorace.
A casa avrò tempo per scrivere di più? Probabilmente sì perché oltre ai brevi riposini del piccino avrò per me tutto il pomeriggio (ore e ore di scrittura!).
La prima delle tre parti in cui si dividerà il Trigillo è COMPLETATA. Non dovrei fare aggiunte corpose, dovrei soltanto affaccendarmi in una seconda stesura, ma più avanti.
Il Crepuscolo degli Eccelsi (i vampiri secondo me) sta decantando ed è tra le grinfie di altri voraci lettori che mi faranno sapere.
Ho idee per numerosi progetti, un nuovo fantasy autoconclusivo, uno ambientato nell'età della pietra, un lupo mannaro (o qualosa del genere) sull'appennino nel medioevo, e poi ho paura che dovrò rivedere tutto quanto già scritto per lo steam-fantasy ma ne varrà la pena.
La Tela è in fase di ristesura.
A presto.

Nessun commento: