lunedì 10 agosto 2009

Stop di una settimana

Stop alla scrittura creativa per una settimana. :-(
Mercoledì sera stavo sistemando la siepe in giardino quando della polvere mi è entrata nell'occhio sinistro provocando dei fastidiosi micro-graffi alla cornea. Dopo una corsa al pronto soccorso oculistico ho rimediato sette giorni di pomata antibiotica da applicare tre volte al giorno. Ho pertanto limitato al minimo l'utilizzo del computer per scrivere e per leggere. Il risultato è che ho immaginato alla perfezione il finale del Trigillo e di London Blooding ma non li ho scritti!
Da giovedì ricomincio, nel frattempo ho appuntato sul fedelissimo block-notes i vari spunti.
A presto

3 commenti:

Bruno ha detto...

Spero che il problema si sia risolto senza troppi danni...

Uberto Ceretoli ha detto...

Problema risolto. Avevo comprato un pacco di lacrime artificiali ma mi sono avanzate: adesso prendo a mia moglie uno dei suoi romanzi strappalacrime e le utilizzo! ;-)

Nishi Yudai ha detto...

Nice post thanks for sharinng