lunedì 19 novembre 2007

Avanti tutta

E' arrivato il televisore (attenzione, i mobiletti che sospendono i televisori LCD/Plasma di solito hanno un ampio set di bulloni e viti per fisarli. Se avete intenzione di prendere un Philips, fate attenzione perché gli ultimi modelli usano viti più piccole e potreste non troverle nella confezione del mobiletto...). E' arrivato il divano. Arriverà presto la lavatrice e la settimana prossima arriveranno anche armadio, tavolo, letto. La casa è quasi pronta, il trasloco delle piccole cose è già cominciato. Questo è il motivo per cui sono stato assente da queste pagine (web).
Eppure, nonostante tutti questi impegni, nonostante lo stress del lavoro, dello sciopero del commercio di venerdì/sabato, le poche ore che mi rimangono prima di addormentarmi sono tutte dedicate alla correzione della Parte IV, alla stesura della PARTE V e quella de La Tela. Parliamo di quest'ultima, perché si è aperto un mondo non appena Marco ed io abbiamo cominciato ad elucubrare sul capitolo di Glastonbury. Abbiamo fatto ricerche su personaggi e fatti storici (documentarsi costantemente è il primo passo verso una buona idea) e siamo giunti ad un ulteriore sviluppo di alcune situazioni che renderanno la vicenda ancora più avvincente.
Chi mi conosce chiede quand'è che riesco a scrivere con tutti questi impegni. I miei segreti sono due, e ve li rivelerò entrambi:
1) sono molto veloce con la tastiera;
2) ho idee chiare.
Un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Marghe ha detto...

Evviva i traslochi!!!
(si ne ho fatti a bizzeffe anche nella vita reale oltre che nel web, potrei scriverci su un romanzo: Io e i miei traslochi)
Ciaooo!!!