L'attesa per London Blooding è finita. I vampiri (quelli veri) sono tornati e da lunedì è disponibile acquistare il mio romanzo sul sito dell'editore, Tribuks (London Blooding è SOLO in formato e-book ed occorre registrarsi).
Da lunedì è disponibile anche Codex Gilgamesh, edito da Dunwich. Lo trovate nei principali store on-line, sia in formato digitale che cartaceo (in questa versione dovrebbe essere ordinabile anche presso qualsiasi libreria).
E c'è dell'altro. Segnalo a chiunque volesse cimentarsi nella scrittura creativa un'iniziativa di Altrisogni e dbooks.it che cercano autori di fantascienza. Il bando lo trovate sul sito della rivista digitale, qui.
Si tratta di una selezione editoriale per racconti lunghi di fantascienza, aperta a tutti. I racconti selezionati tra quelli ricevuti verranno pubblicati in formato digitale dall'editore dbooks.it ed entreranno nella COLLANA EBOOK "I racconti del Purgatory Lounge". Oltre al bando di selezione vi occorre il background con le regole del Purgatory Lounge, informazioni che si trovano su Altrisogni n.5. Così potrete gettarvi nell'impresa di scrivere un testo di fantascienza e nel frattempo deliziarvi con La magia degli abitatori del prima (il mio racconto di tipo fantastico) e con tutte le altre opere selezionate dalla redazione di Altrisogni.
A presto,
Uberto
Nessun commento:
Posta un commento